I.S.I.S.S

  Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore con   indirizzo Tecnico Industriale Professionale  Liceo Coreutico con indirizzo Teatro e Danza

"O.Conti"

Il collegamento diretto con il mondo del lavoro.

 Via E. De Nicola, 6  Aversa (Ce)

Tel. (081) 8141345      Fax. (081) 8141043 

e-mail ceis028003@istruzione.it  

 posta certificata:ceis028003@pec.istruzione.it

                  D.S  Prof.ssa Filomena di Grazia


IN QUESTO LINK TROVERETE TUTTE LE CIRCOLARI GLI AVVISI ARCHIVIATI


.

Ordinanza sindacale chiusura scuole 22 ottobre 2018

Utilizzo delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell’esame di Stato – Aggiornamento

Agli studenti del IV e V anno e, per loro tramite, alle famiglie

All’albo e al sito web

Si allega quanto in oggetto

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0017905.17-10-2018-signed

 

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2019

Si comunica che, ai sensi delle disposizioni per l’attuazione, in favore del personale del Comparto Scuola, dell’art. 3 del D.P.R. n. 395/88, riguardante i permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio, il termine di scadenza per la presentazione delle domande da parte del personale Docente, Educativo ed A.T.A., che intenda fruirne per l’anno solare 2019, è fissato, a pena di decadenza, al 15.11.2018. Si allega alla presente la circolare prot. n. 4234 del 17-10-2018 pubblicata sul sito dell’USP Caserta. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ceis028003@istruzione.it entro tale data.    

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2019 prot

Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2018/2019, da parte di candidati interni ed esterni

GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE esami di stato as 2018 2019 prot

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0017676.12-10-2018

ESAMI DI STATO II GRADO – m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0024941.15-10-2018

 

mod. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA_18_19

Modulo di Domanda_18_19

 

Prot. n. 17046 del  26/11/2018

A tutti i docenti A tutto il personale Agli alunni

Oggetto: Divieto di parcheggio delle auto/moto negli spazi interni di pertinenza della scuola.

Si comunica che dal 27 novembre sarà vietato l’ingresso alle auto e a qualunque altro mezzo di locomozione, per motivi di sicurezza. Il divieto permarrà fino a che non sarà eseguito il taglio del ramo pericolante del pino, da parte dell’ente Provincia. Eventuali danni, derivanti dall’inosservanza del divieto, non saranno riconosciuti.